La grafologia oggi è una professione riconosciuta

La Grafologia è stata riconosciuta come professione a tutti gli effetti. Leggi l'articolo "Grafologia come professione riconosciuta" nel menù in basso a destra...

venerdì 18 febbraio 2022

Grafologia e Analisi Transazionale.La storia di un Bambino che diventò Adulto

 

Care lettrici e lettori,  

con piacere segnalo che è uscita l'opera Grafologia e Analisi Transazionale, scritta con la Dottoressa Brunilde Valenta.

 

Descrizione

Attraverso l’integrazione dello strumento grafologico che permette l’indagine grafologica a base scientifica e la teoria dell’Analisi Transazionale il lettore viene accompagnato con spontaneità, semplicità e chiarezza, a scoprire aspetti salienti della propria personalità in relazione agli elementi: intelletto, cuore e volontà che esplicitano le funzioni del pensiero, del sentimento e dell’istinto.

L’opera è divisa in tre parti: la prima parte è dedicata alle basi del test grafologico, la seconda parte all’Analisi Transazionale e la terza parte pone in evidenzia le correlazioni fra i due affascinanti ambiti. L’argomento, coinvolgente e intrigante è espresso in modo da poter soddisfare le svariate esigenze di un pubblico variegato che mostra sempre più grande interesse verso le dimensioni della propria conoscenza.

Il lettore potrà affrontare un viaggio meraviglioso alla scoperta della propria personalità cogliendo fragilità, potenziali e risorse, intraprendendo uno stimolante percorso di autoriflessione.

Il testo è indirizzato ad un pubblico vasto che comprende: professionisti nei settori della salute, della comunicazione, dell’ambito delle relazioni umane, di quello educativo e psicologico, neofiti e tutti coloro che desiderano conoscersi meglio attraverso percorsi alternativi che aiutino a migliorare la propria qualità di vita.

Vi mando un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento