La grafologia oggi è una professione riconosciuta

La Grafologia è stata riconosciuta come professione a tutti gli effetti. Leggi l'articolo "Grafologia come professione riconosciuta" nel menù in basso a destra...

venerdì 17 gennaio 2014

Interpretazione di scarabocchi e disegni dei bambini



Interpretazione di scarabocchi e  disegni dei bambini

Sono arrivate diverse e- mail con domande come : “Il mio bambino disegna solo pesci e non li colora" oppure “mio figlio usa sempre il colore nero cosa significa?”, o ancora “mio figlia non disegna mai il papà”.
Per ringraziare tutti i lettori e coloro che mi seguono e mi hanno scritto  manifestando entusiasmo e stima, per questa settimana (nei giorni dal 19 al 25 gennaio 2014) offro un servizio di consulenza, gratuita,  d’ interpretazione del disegno infantile. Saranno accettate al massimo sette richieste in totale, due delle quali saranno pubblicate con una breve interpretazione sul blog e nella pagina ufficiale di facebook. Potete inviare una scansione sia di scarabocchi che disegni.

I disegni dei bambini sono preziosi doni che essi ci fanno, in essi esprimono il loro mondo interiore, i bisogni, le necessità, i talenti, comunicano se stanno vivendo  momenti difficili o felici.

 Grazie a tutti voi.

Andrea Pietro Cattaneo 


Nessun commento:

Posta un commento