La grafologia oggi è una professione riconosciuta

La Grafologia è stata riconosciuta come professione a tutti gli effetti. Leggi l'articolo "Grafologia come professione riconosciuta" nel menù in basso a destra...

lunedì 8 febbraio 2016

Grafologia e Reiki

E' uscita la mia ottava opera "Grafologia e Reiki" scritta con il Dott. Giovanni Corna:





Descrizione di Grafologia e Reiki -  edizioni Il cerchio della luna-febbraio 2016

Grafologia e Reiki ha l'obiettivo di sensibilizzare un pubblico sempre più ampio alla conoscenza della grafologia e del reiki: due discipline che interagiscono e contribuiscono sia alla conoscenza dell'essere umano in una visione olistica sia al benessere psicofisico, attraverso un duplice percorso di conoscenza e consapevolezza.
Il linguaggio è volutamente chiaro e semplice per favorire l'apprendimento a chi si approccia per la prima volta a queste due discipline che, integrate, permettono una visione potenziata dell'essere umano.
L'opera è divisa in tre parti: nella prima vengono date le basi grafologiche, nella seconda si offre una panoramica sul reiki e nella terza si illustra brevemente la pratica del reiki.
A conclusione dei profili grafologici che offrono degli esempi d'iterazione tra queste due meravigliose discipline, mettendo in evidenza come la scrittura, quindi la personalità, si modifichi prima e dopo i trattamenti reiki e la sua azione a livello profondo.
Attraverso le nozioni base di grafologia sarà possibile aprire una porta verso la conoscenza profonda di alcuni aspetti della personalità mettendo in luce risorse, potenziali e limiti che la caratterizzano; con le nozioni base di reiki si giungerà a conoscere e scoprire aspetti importanti legati al ripristino dell'energia psicofisica.
Con la grafologia facciamo una radiografia della nostra personalità e con il reiki interveniamo in modo consapevole.


Nessun commento:

Posta un commento