La grafologia oggi è una professione riconosciuta

La Grafologia è stata riconosciuta come professione a tutti gli effetti. Leggi l'articolo "Grafologia come professione riconosciuta" nel menù in basso a destra...

venerdì 11 gennaio 2013

Il margine destro



Non lasciare spazio al margine destro: desidera cambiare o migliorare la propria posizione, è aperta e disponibile ai contatti con gli altri, alle nuove relazioni e opportunità. Potrebbe agire d’impulso, buttandosi a capofitto nelle situazioni, senza riflettere troppo, con il rischio di pagare conseguenze per avventatezza 

 



Molto spazio al margine di destra : teme il futuro, le novità e i cambiamenti, sono in atto preoccupazioni e timori che frenano l’azione e l’espansione della persona.
   


Margini a destra che tendono ad aumentare gradualmente: indica una persona che dopo essersi aperta e slanciata  viene presa da dubbi e insicurezze che potrebbero farle fare retromarcia.




 



Margini a destra che tendono a restringersi gradualmente: la persona parte con un atteggiamento incerto e bisognoso di iniezioni di fiducia, in base alle risposte dell’ambiente è in grado poi di slanciarsi e procedere con maggiore sicurezza. 




Margine a destra  irregolare: la persona è soggetta ad alti e bassi nella sicurezza, mostrando un atteggiamento ambivalente di fronte alle scelte e alle novità. Fa un passo avanti e poi uno indietro per via dei dubbi. 



Nessun commento:

Posta un commento